Skip to toolbar

Military Scale Modelling

Effetto del letrozolo, consigli per l'uso

La durata del corso d'azione e il dosaggio sono determinati individualmente per ogni atleta. Prima di iniziare il trattamento, si dovrebbe avere un esame del sangue completo e dire al medico in dettaglio di tutti i farmaci che si stanno assumendo attualmente o hanno preso poco prima.

La dose approssimativa è di 1-2 mg di sostanza al giorno e la durata del corso è fino a 30 giorni. Non si dovrebbe cercare di prescrivere Letrozol da soli perché se si prende in modo errato, nella migliore delle ipotesi non si otterranno i risultati desiderati e nella peggiore si verificheranno effetti collaterali. 

Un sovradosaggio di Letrozolo può portare ad un quadro tipico di una carenza ormonale femminile: osteoporosi, atrofia, diminuzione della libido e disfunzione erettile, e dolore durante il rapporto sessuale. Il modo migliore per evitare questi problemi è di trattarli in modo responsabile e di cercare presto un aiuto professionale in caso di malessere.

Per trovare il dosaggio ideale, si può iniziare con la quantità minima del farmaco. Se l'effetto non si manifesta, si continua ad aumentare la dose. Vi consigliamo di acquistare il prodotto seguendo questo link https://it-steroidi.com/categoria/inibitori-dellaromatasi/letrozolo/. Gli allenatori professionisti, che si sono occupati di questo problema per molto tempo, saranno in grado di dirvi in dettaglio le caratteristiche della sostanza e i risultati che dovreste notare durante la sua assunzione.

Come prendere

Gli atleti esperti raccomandano di prendere da 1 a 3 milligrammi al giorno. Il prodotto può essere preso sia al mattino che alla sera. Un'assunzione giornaliera di anche 100 µg aiuta a rallentare considerevolmente gli effetti dell'enzima aromatasi. Non superare le dosi indicate. Altrimenti, il rischio di sviluppare effetti negativi, specialmente una riduzione del desiderio sessuale, è notevolmente aumentato.

La dose giornaliera per ogni atleta è sempre regolata individualmente. Dipende dall'età dell'atleta, dalla sua esperienza, dalla durata dell'uso dell'inibitore non steroideo dell'aromatasi e da altri parametri personali. In ogni caso, il dosaggio non dovrebbe superare i 1-3 milligrammi raccomandati. Uno specialista aiuterà a calcolare la dose necessaria di Letrozolo nel bodybuilding. Un medico deve essere consultato prima di usare qualsiasi prodotto farmaceutico. Se si prende il farmaco per un lungo periodo, è necessario regolare lo schema di utilizzo. In questo caso Letrozol non viene preso quotidianamente, ma a giorni alterni.

@

Not recently active
ce7d06ab5aa6cca89b2bb3b4ffb02083